Il nuovo mammografo della Radiologia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Una delle novità più importanti all’interno della Radiologia Carnica per questo 2023 è l’acquisto di un nuovo macchinario, il MAMMOGRAFO Giotto Class 3D, per offrire un servizio di prevenzione e diagnostica al massimo livello.
Il Giotto Class 3D è un avveniristico macchinario per la MAMMOGRAFIA con TOMOSINTESI inoltre offre molteplici soluzioni diagnostiche come la BIOPSIA con immagini.
Il dispositivo, studiato e prodotto da IMS Giotto, sfrutta il know-how di una delle aziende più qualificate del settore elettromedicale per produrre immagini dettagliate ed esaustive dei complessi esaminati.
Il macchinario è in grado di elaborare immagini diagnostiche in 2D ed in 3D e garantisce il più ALTO LIVELLO di affidabilità diagnostica e soprattutto offre il massimo grado di COMFORT alle nostre pazienti.
LA MAMMOGRAFIA e L’ECOGRAFIA MAMMARIA
La mammografia è un esame fondamentale per la diagnosi precoce del tumore della mammella.
Mediante l’impiego di radiazioni ionizzanti, essa consente lo studio morfologico della mammella ed è anche in grado di rilevare la maggior parte di lesioni mammarie, tra cui quelle di origine tumorale.
L’ecografia mammaria invece è più efficace nel vedere l’aspetto morfologico della lesione, stabilendo se essa è benigna o maligna.
Per questo, solo unendo i due esami si ottiene una sensibilità del risultato che supera anche il 90%, e questa è una indicazione che forniamo sempre alle nostre pazienti.
Vi ricordiamo che presso la Radiologia Carnica è possibile prenotare la vostra mammografia (associata anche all’ecografia), sia in regime PRIVATO che in regime CONVENZIONATO, telefonandoci al numero 0433 44154 oppure inviandoci una email all’indirizzo info@radiologiacarnica.com

Vamtam
Vamtam

Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor

Nuovo sistema radiologico alla Radiologia!

Una delle importantissime novità all’interno della Radiologia Carnica per questo 2024, è il rinnovo completo del sistema radiografico. Con l’acquisto del nuovo sistema Siemens Healthineers

Fatti le Ossa con la Densitometria Ossea

GIORNATA MONDIALE DELL’OSTEOPOROSI Per valutare la densità minerale del segmento osseo e diagnosticare le malattie metaboliche dell’osso, in particolare dell’osteoporosi, è fondamentale eseguire la Densitometria